Prenota

Prenota le tue vacanze italiane all'Isola d'Elba

Prenota ora

Per verificare la disponibilità e le tariffe, compila il modulo sottostante e ti risponderemo entro 24/48 ore.

Immagine dell'autore
Host: Wilma

Salve a tutti, sono una mamma di 3 bambini, lavoro e mi piace moltissimo cucinare la pizza, ma anche la buona musica e viaggiare… Il mio motto: si vive una volta sola!!!!

Come raggiungerci

contattaci

Modalità di arrivo

Naturalmente se arrivate in auto, moto, camper, pullman o treno il porto di imbarco sul continente per l’Isola d’Elba è quello di Piombino Marittima dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, BluNavy, Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che coprono con le loro corse l’arco della giornata dall’alba alla sera inoltrata.

Una comodità per chi non vuole o non può utilizzare l’auto o il treno, un servizio che in poche ore vi porterà all’Isola d’Elba. Raggiungi il Porto di Piombino in breve tempo da Milano, Firenze, Siena, Grosseto con poche fermate intermedie.

L’isola d’Elba offre lungo tutta la costa approdi attrezzati per tutti coloro che desiderano arrivare con una imbarcazione che sia a vela o a motore.

L’isola si raggiunge dal Porto di Piombino in un’ora di traghetto. Le navi per l’Isola d’Elba partono tutte dal Porto di Piombino per collegamenti con Portoferraio (circa 60 minuti circa di traversata) e – con frequenza minore – Rio Marina e Cavo (circa 45 e 35 minuti).

Sono numerose le possibilità di arrivare all’Isola d’Elba direttamente in aereo. Alcuni operatori, a seconda del periodo preso in considerazione, consentono di raggiungere l’aeroporto de La Pila, nelle vicinanze di Marina di Campo. Le compagnie attive sono Swiss Flight Services, Silver Air, Volea.